Cam il mondo del bambino arriva fino a Dubai, all’interno del Dubai Mall

Negozi

open description close description

L’azienda di Telgate (BG) ha portato, insieme al suo partner locale, la sua collezione in uno dei centri dello shopping più famosi al mondo

Il 2021 si apre con una bellissima ed importante novità per Cam il mondo del bambino, azienda leader nel settore della prima infanzia.

Presente sul mercato da oltre 51 anni e riconosciuta in tutto il mondo grazie alla qualità italiana, funzionalità, design ed innovazione dei suoi prodotti, ha aperto nelle scorse settimane, insieme al suo distributore locale, un negozio all’interno del prestigioso Dubai Mall.

 

Il Dubai Mall è il più grande centro commerciale del mondo per numero di negozi, circondando da strutture residenziali (sia grattacieli, sia complessi a pochi piani) e dalla la torre più alta del mondo, il Burj Khalifa. I visitatori mensili medi di questo importante centro dello shopping sono circa 6 milioni; sicuramente una bella soddisfazione per l’azienda bergamasca.

 

Monica Rho – Direttrice marketing e figlia di uno dei titolari dell’azienda – ha affermato: “Per la mia famiglia e per tutta l’azienda è un onore portare il made in Italy fino a Dubai. Siamo davvero soddisfatti di questo traguardo.

Ci piace definirci un’azienda italiana al servizio delle famiglie di tutto il mondo e questo passo è solo un’ulteriore conferma del nostro impegno quotidiano nel creare prodotti che semplificano la vita di tutti i neo genitori. Il 2020 è stato un anno difficile, ma noi non molliamo e ci impegneremo affinchè il 2021 sia ricco di tante soddisfazioni, come questa”.

 

 

 

 

 

reset-search

Non ci sono risultati

Categorie

Prodotti

Cam | Il Mondo del Bambino

Ruota lo schermo per avere un'esperienza ottimale del sito Cam