Primavera in arrivo? Ecco qui tutto quello di cui hai bisogno

Collezione

open description close description

Passeggini ultraleggeri ed ultracompatti per la primavera/estate

Finalmente sta per arrivare la stagione primaverile, quella delle lunghe passeggiate e delle gite all’aria aperta, tra il profumo e i colori dei fiori appena sbocciati. Ecco la nostra selezione di passeggini leggeri perfetta per questo periodo.

Si tratta di modelli pensati per soddisfare le esigenze dei più grandi, ma anche dei più piccini: praticità e comodità sono assicurate!

La chiusura a libro li rende facili da trasportare e ultracompatti, inoltre grazie allo schienale regolabile e multiposizione sono tutti adatti da 0 a 36mesi. Tra i vari modelli disponibili, il Compass e il Matic sono gli alleati perfetti per la primavera/estate.

Compass è un passeggino leggero (6,9 Kg) e compatto (solo 57 cm h) che si distingue per la sua praticità. Grazie alla maniglia di trasporto, può infatti essere facilmente spostabile, come un vero e proprio trolley.

Le morbide sospensioni anteriori e posteriori lo rendono adatto ad ogni terreno, assicurandoti la massima maneggevolezza. Tra i molteplici punti di forza di Compass, sicuramente ci sono gli accessori inclusi, come la copertura frangivento per le gambe, la zanzariera e la comoda borsa da trasporto. Potrai scegliere il colore che più ti piace tra i cinque disponibili, clicca qui per scoprirli. 

Matic, il passeggino ultraleggero e compatto (5,9 Kg /solo 56 cm h) della linea Solo Per Te – Deluxe Collection che si “chiude da solo”. Bastano infatti due semplici gesti per chiuderlo e trasportarlo con estrema facilità. Grazie alla sua compattezza, può essere stivato nelle cappelliere degli aerei (a discrezione della compagnia). La sua guida è super maneggevole grazie dalle morbide sospensioni, mentre lo schienale multiposizione e il lungo appoggiapiedi regolabile consentono al bambino un viaggio in totale comfort. Anche in questo caso, sono inclusi vari accessori: la capottina con zanzariera, la borsa da trasporto, il parapioggia ed il cestino.  

Per rispondere ai gusti di ogni mamma, abbiamo pensato a 5 varianti di colore. Visita la sezione dedicata per ulteriori dettagli.

reset-search

Non ci sono risultati

Categorie

Prodotti

Cam | Il Mondo del Bambino

Ruota lo schermo per avere un'esperienza ottimale del sito Cam