I “must have” della primavera/estate

Collezione

open description close description

Ecco i prodotti che ti consigliamo per queste stagioni all’insegna del sole e delle temperature miti

La primavera è ormai giunta ed a brevissimo cominceremo a sentire nell’aria il profumo dell’estate, in questo periodo ci sono dei prodotti indispensabili per te ed il tuo bambino.

Prodotti pensati per aiutare i genitori in termini di praticità e sicurezza, garantendo allo stesso tempo il massimo confort ai più piccoli. Ecco i prodotti che secondo noi, possono tornarti utili in questo periodo e non solo:

Smarty Pop: il rialzo da sedia universale, perfetto dai 6 mesi ai 36 mesi. Ideale sia come seggiolone da viaggio con ampia tavoletta per i più piccoli, sia come rialzo da sedia senza per i più grandi che vogliono sedere a tavola con i genitori. Perfetto al ristorante e/o casa di parenti ed amici. Scoprilo nei dettagli qui.

Sempreconte: la culla co sleeping che si chiude e si apre in pochi gesti, con borsa da trasporto inclusa. Super compatta e leggera è perfetta per gli spostamenti e per il viaggio. Oltre alla praticità, avrai un ambiente sicuro ed igienizzato per il tuo bambino ovunque. Guardala nei dettagli qui.

Compass 2.0: il passeggino ultraleggero ed ultracompatto, che può essere stivato nelle cappelliere degli aerei (a discrezione della compagnia) e che si trasporta come un trolley. Maneggevole e perfetto su ogni terreno grazie alle morbide sospensioni anteriori e posteriori.

Infine, ma sicuramente indispensabile non solo d’estate ma tutto l’anno il seggiolino auto che assicura la massima sicurezza al bambino sia nei tragitti brevi che in quelli lunghi. È importante avere sempre un seggiolino auto installato correttamente, conforme alle normative ed idoneo per l’età/peso del bambino.

Puoi vedere tutti i nostri seggiolini auto qui e scegliere quello più adatto al tuo piccolo.

reset-search

Non ci sono risultati

Categorie

Prodotti

Cam | Il Mondo del Bambino

Ruota lo schermo per avere un'esperienza ottimale del sito Cam