Cerchi un sistema modulare adatto ad ogni terreno? La risposta è il telaio Dinamico

Collezione

open description close description

Un telaio unico e disponibile in 3 varianti: Smart, Rover e Decò

La scelta di un sistema modulare è una delle prime scelte di un neo genitore e sicuramente una delle più importanti. Bisogna tener conto di diversi aspetti, in base alle proprie esigenze e stili di vita.

Dinamico è la scelta perfetta per tutti quei genitori che amano vivere in movimento e che sono sempre alla ricerca di nuove avventure. Grazie, infatti, alle ruote posteriori gonfiabili ad ampio raggio con cuscinetti a sfera in metallo facilmente removibili ed alle morbide sospensioni anteriori e posteriori, la guida è super maneggevole su ogni terreno.

Questo telaio compatto e leggero, è disponibile in tre diverse varianti di stile:

Smart: una modellistica urbana e moderna. Sette bellissimi colori disponibili: 3 neutri e 4 più originali e contemporanei. Puoi leggere nel dettaglio la scheda tecnica di questo prodotto qui.

 

Rover: 3 varianti colore per una modellistica trendy, super moderna e ricercata. Con marsupio incluso, da utilizzare sia come accessorio moda e/o pratico portaoggetti. Scoprilo qui.

 

Decò: la carrozzina più romantica e dolce in assoluto. Copertina con inserti in lurex, stampa di stelle e fiocco. Puoi leggere tutti i dettagli qui.

Una linea di prodotti interamente made in Italy e nata per soddisfare ogni esigenza di gusto e stile. Senza dimenticare il comfort e la sicurezza.

Proprio in tema di sicurezza è giusto precisare che tutti i nostri prodotti sono sottoposti a test interni ed esterni che vanno oltre le normative, questo solo per garantire il massimo a genitori e bambini (solo per citarne alcuni: test di resistenza sui percorsi accidentali (la normativa europea richiede di effettuare 72.000 cicli di utilizzo, Cam ne effettua 500.000). Test di resistenza del maniglione di spinta e delle sospensioni (la normativa europea richiede di effettuare 10.000 cicli di utilizzo, Cam ne effettua 30.000)).

reset-search

Non ci sono risultati

Categorie

Prodotti

Cam | Il Mondo del Bambino

Ruota lo schermo per avere un'esperienza ottimale del sito Cam