Cerchi un passeggino ultraleggero ed ultracompatto perfetto per l’estate?

Collezione

open description close description

Compass 2.0 il passeggino ideale su ogni terreno e che si trasporta come un trolley

Con l’estate alle porte sempre di più si ricercano prodotti pratici e funzionali per i propri bambini e che permettano di godersi al meglio le vacanze e/o le gite fuori porta.

Uno dei prodotti indispensabili per questa stagione è sicuramente il passeggino leggero e compatto che deve essere in grado di accompagnare il desiderio di scoperta, senza tralasciare maneggevolezza, praticità e qualità

Per tal motivo Cam Il Mondo Del Bambino ha creato Compass 2.0, ideale dalla nascita fino a 4 anni (22 kg) super leggero (solo 6,9 kg) e compatto (solo 57 cm h).

È un prodotto multiaccessoriato e davvero pratico: dotato di capottina estendibile con zanzariera, che diventa parasole, con protezione UV50+ e chiusura superveloce ad una sola mano. Tra gli accessori inclusi: la copertura frangivento per le gambe integrata nel cestino, la zanzariera proteggi bimbo perfetta in estate e pratico parapioggia e borsa da viaggio.

Un passeggino perfetto per questa stagione ed ideale su ogni terreno grazie alle morbide sospensioni su tutte le ruote. Guardalo nei dettagli qui.

reset-search

Non ci sono risultati

Categorie

Prodotti

Cam | Il Mondo del Bambino

Ruota lo schermo per avere un'esperienza ottimale del sito Cam