16 dicembre 2016

VI AUGURIAMO DOLCISSIME FESTE

VI AUGURIAMO DOLCISSIME FESTE

6 dicembre 2016

RIPARTE LA CAMPAGNA TV FIRMATA CAM!

RIPARTE LA CAMPAGNA TV FIRMATA CAM!

Per la gioia di grandi e piccini riparte la nostra campagna Tv! Una campagna davvero ricca e volta a promuovere i prodotti Cam ed i nostri rivenditori. La campagna, che andrà in onda dall'11 Dicembre 2016 al 28 gennaio 2017, prevede 890 short video da 15" su La7, una vera novità, per il nostro brand; 300 short video da 15" sulle principali reti Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4) e 247 long video da 60" e 90" sulla piattaforma Mediaset (Canale5, Italia1, Top Crime, La5, Mediaset Extra, Radio Italia Tv). I prodotti protagonisti saranno: Istante, Smarty,Brevettato Millegiochi, Cambio, Batuffi, Dinamico Top, Combi Family, Cubo, Regolo Isofix, Viaggiosicuro Isofix, Gara 0.1. Non perdertene neanche uno!!!

29 novembre 2016

SEGUICI SU TUTTI I NOSTRI CANALI SOCIAL!

SEGUICI SU TUTTI I NOSTRI CANALI SOCIAL!

Puoi trovarci davvero ovunque! SeguIci su Facebook, Instagram e Youtube! Ti aspettiamo ;)

22 marzo 2016

AUGURIAMO A TUTTI UNA DOLCISSIMA PASQUA.

AUGURIAMO A TUTTI UNA DOLCISSIMA PASQUA.

23 dicembre 2015

Non solo Natale è un giorno speciale!

Non solo Natale è un giorno speciale!

Per i nostri piccoli ogni giorno è un evento speciale: una festa di compleanno, un weekend in montagna, il primo giorno d’asilo, o l’arrivo dei nonni. Siete curiosi di scoprire cosa succede nella loro testolina in giornate così? E cosa vedono i loro occhi? Allora non perdetevi i nuovissimi spot da 90” firmati Cam - in onda dal 24 Dicembre al 9 Gennaio 2016 – per scoprire tutto il meglio della nuova collezione 2016 insieme alle dolcissime situazioni dei nostri bambini!

1 dicembre 2015

I dolci capricci di Cam conquistano la tv!

I dolci capricci di Cam conquistano la tv!

Mamme, papà e bambini! Aspettiamo tutti insieme il Natale in compagnia di Istante, Smarty Pop, Cambio, Batuffi e Fluido Stella, i prodotti protagonisti dei nuovi mini-spot Cam in programmazione tutto il giorno, tutti i giorni, dal 15 Novembre al 09 Gennaio 2016, su Canale5, Italia1, Rete4, La5, Top Crime e sui canali Mediaset Premium. Mentre addobbate l’albero lasciate accesa la tv… e scoprite tutto quello che c’è da sapere sui nostri prodotti del cuore!

30 novembre 2015

è arrivata la nuova collezione cam 2016!

è arrivata la nuova collezione cam 2016!

13 novembre 2015

Un, due, tre… Stella!

Un, due, tre… Stella!

Tutti fermi, ecco a voi un altro premio! Stavolta ad aggiudicarsi stelle e stelline non poteva essere che lui: Fluido Stella, l’ultimissimo sistema modulare pensato e realizzato da Cam per avverare i desideri di confort e stile delle mamme più glamour. Testato da Cercapasseggini – la recente iniziativa del Gruppo Beberoyal che aiuta i neogenitori a scegliere i migliori passeggini testandoli e certificandoli – Fluido Stella ha superato i test a pieni voti raggiungendo quasi il punteggio massimo, con un ranking di 4.5 su 5 nelle 4 aree di valutazione: praticità, solidità, confort e design. Ad essere premiata è stata innanzitutto la sua praticità e maneggevolezza, grazie soprattutto al telaio leggerissimo di soli 5,2 kg e ultracompatto capace di districarsi anche tra i passaggi più stretti di negozi e supermercati, e all’eccellente sistema di ammortizzazione delle ruote che rende la guida veramente fluida anche sulle strade meno uniformi. Tutto ciò a garanzia dell’elevata qualità dei materiali utilizzati, con un punto a favore anche per il confort e il design – davvero stilosissimo! – grazie all’abbinamento di tessuti rigati e inserti ricamati in jersey. Recensito a pieni voti e pubblicato anche sul sito www.cercapasseggini.it, non possiamo che essere orgogliosi di quest’ultimo successo, degno riconoscimento di un prodotto tecnicamente eccezionale – già premiato come “miglior prodotto” alla Hong Kong Baby Products Fair 2014 nella versione Fluido Art – e che ha trovato nella nuova collezione 2016 tantissime nuove varianti: Fluido Orsibelli, Fluido Amore Mio, Fluido Bebè. Insomma, stesso telaio garantito, e tantissime inedite versioni di stile!

4 settembre 2015

Non voglio tornare a casa! Perché le novità sono appena uscite!

Non voglio tornare a casa! Perché le novità sono appena uscite!

Venite a conoscerle! Vi aspettiamo a Colonia dal 10 al 13 Settembre per presentarvi tutta la nuova collezione cam 2016. Kind+Jugend – Halle 10.2 – Stand D050 / E059 – Koelnmesse

22 luglio 2015

Sono arrivate le mini-collezioni “Bebè Amore Mio”, una tenera dichiarazione d’amore al tuo bambino!

Sono arrivate le mini-collezioni “Bebè Amore Mio”, una tenera dichiarazione d’amore al tuo bambino! Scarica Pdf

Mamma, per te che ami il tuo piccolo così tanto da non trovare le parole per dirglielo, ecco le nuovissime mini-collezioni “Bebè Amore Mio”! Il sistema modulare Fluido, il seggiolone Istante il bagnetto Cambio, si vestono di coccole con due nuove fantasie capaci di conquistare i cuori di grandi e piccini: nouances eleganti e una romantica cascata di lettere per dichiarargli tutto il tuo amore, oppure tanti disegni colorati a mano che racchiudono tutta la sua dolcissima creatività. Scopri l’anteprima 2016 con i dettagli delle mini-collezioni “Bebè Amore Mio” nella sezione Prodotti oppure scaricando e sfogliando il depliant!

21 aprile 2015

È arrivato Fluido Stella, il sistema modulare che avvera i tuoi desideri di confort e stile!

È arrivato Fluido Stella, il sistema modulare che avvera i tuoi desideri di confort e stile! Scarica Pdf

Tutti noi amiamo le stelle, ma per te che sei mamma ce n’è una che sa brillare più di tutte le altre: il tuo bambino. Per lui abbiamo creato Fluido Stella, il nuovissimo sistema modulare firmato Cam con telaio ultracompatto e leggero (solo 5,2 kg!), composto da carrozzina omologata per il trasporto in auto (0-10 kg, con kit auto optional), passeggino reversibile utilizzabile dalla nascita e seggiolino auto gr.0+. Con inserti ricamati in jersey, morbide e confortevoli imbottiture, coloratissime fantasie millerighe, e una comoda copertina staccabile che potrai utilizzare anche come piumoncino per ricoprire di coccole l’unica vera stella di casa. Insomma, cara mamma, se hai grandi desideri di confort per il tuo piccolo, Fluido Stella li esaudirà tutti! Scopri tutti i dettagli di Fluido Stella nella sezione Prodotti oppure scaricando e sfogliando il depliant!

2 febbraio 2015

Cam conquista un’altra medaglia alla Fiera di Hong Kong

Cam conquista un’altra medaglia alla Fiera di Hong Kong Scarica Pdf

Stavolta il premio va a Minù Teddy! Siamo lieti di comunicare che anche quest’anno Cam è riuscita a conquistarsi un prestigioso riconoscimento presso la celebre fiera di inizio anno Hong Kong Baby Products Fair – svoltasi ad Hong Kong dal 12 al 15 Gennaio 2015 – grazie a uno dei suoi sistemi modulari di punta. Il romantico Minù Teddy ha infatti ricevuto il premio come miglior prodotto nella categoria “passeggini e accessori”: l’innovativo telaio Minù - il più leggero e compatto della sua categoria – presentato nell’azzeccatissimo abbinamento latte/cromato e unito alla preziosa modellistica con orsetto ricamato e applicazioni di cristalli, hanno fatto sì che l’inimitabile Minù Teddy corresse dritto verso il podio e venisse premiato per estetica, innovazione, design e funzionalità. Il premio è stato consegnato tramite una cerimonia di premiazione ufficiale e giudicato migliore tra più di 340 stand provenienti da oltre 20 Paesi e regioni. I prodotti in gara sono stati valutati, come ogni anno, da una commissione di giudici competente e variegata composta da esperti del settore, giornalisti, designer e consumatori. Per non dimenticarcene, l’icona ufficiale del premio accompagnerà Minù Teddy su tutto il suo materiale promozionale. Un riconoscimento che ci rende fieri di portare il Made in Italy nel mondo e che ci regala un’altra soddisfazione alla prestigiosa fiera di Hong Kong che ha già visto tanti prodotti Cam come vincitori delle scorse edizioni: a cominciare dalla vittoria di Twin Pulsar nel 2011, passando per la più recente di Fluido nel 2014, fino ad arrivare a quella di Minù Teddy nel 2015. Un percorso costellato di successi che ci auguriamo possa continuare a crescere, e noi insieme a lui, anno dopo anno.

30 gennaio 2015

Facciamo che gli elefanti annunciavano la vittoria?

Facciamo che gli elefanti annunciavano la vittoria? Scarica Pdf

Carissime mamme e papà, è iniziato tutto così, come un gioco, e poi invece abbiamo vinto davvero! Eh sì, perché per il terzo anno consecutivo la nostra è stata una comunicazione Epica: la giuria del prestigioso Festival Internazionale che premia le migliori campagne pubblicitarie si è divertita a giocare con noi, assegnando una preziosissima medaglia alla campagna Giochiamo? e accettando così l’invito dei più piccoli a guardare il mondo con i loro occhi. Un mondo in cui la fantasia sa trasformare ogni cosa in un gioco meraviglioso e inaspettato, tanto che può capitare di incontrare elefanti che suonano col naso, galline che giocano a tennis con le uova, oppure zebre che si mettono il pigiamino a righe per andare a nanna! E anche noi di Cam accettiamo ogni giorno il loro invito, offrendovi prodotti sempre più tecnologici, innovativi e sicuri. E lo facciamo divertendoci, perché sappiamo che lasciarsi guidare dall’immaginazione è da sempre una scelta vincente.

16 gennaio 2015

Dal 18 Gennaio in tv inizia per tutti una nuova avventura!

Dal 18 Gennaio in tv inizia per tutti una nuova avventura!

Finalmente in onda da Domenica 18 Gennaio le puntate della nuova stagione di Donnavventura, l’esilarante docu-reality di Rete4 che mostra le spedizioni delle protagoniste, rigorosamente donne, nei luoghi più affascinanti della terra. Al loro fianco a partire da quest’anno, anche Cam in veste di sponsor ufficiale: partite da Milano lo scorso 31 Agosto, abbiamo seguito le nostre ragazze passo passo in questa straordinaria avventura. Non perdetevi anche voi la prima puntata, con le selezioni del programma e la presentazione del team, e tutte le puntate a seguire che racconteranno le tappe di questo viaggio meraviglioso, che le ha viste proseguire alla volta della Costa Azzurra, scendendo per la Spagna passando per la movida di Ibiza e Formentera, fino ad arrivare in Marocco ai paesaggi lunari del Sahara Occidentale e alle isole di Capo Verde. 12 straordinarie puntate, un Grand Raid che vi farà sognare! Ogni domenica alle ore 13:50, su Rete4.

31 dicembre 2014

Facciamo che a Natale cadeva lo zucchero a velo?

Facciamo che a Natale cadeva lo zucchero a velo?

A Natale la magia prende vita nel fantastico mondo di Cam... Non ci credete? Allora non perdetevi le prossime telepromozioni in onda dal 27 al 30 Dicembre 2014 e dal 2 al 10 Gennaio 2015, all'interno del quiz show di Canale5 "Avanti un altro". L'anno nuovo porterà anche una sorpresa in più: il testimone della conduzione del programma passerà nelle mani di Gerry Scotti, una nuova voce per raccontare tutto il meglio della collezione 2015!

19 dicembre 2014

Buone Feste da tutti i prodotti Cam!

Buone Feste da tutti i prodotti Cam!

Mamme, papà e bambini di tutta Italia! Trascorrete il Natale in compagnia di Istante, Fluido Art, e ai nuovissimi pannolini Batuffi, i prodotti protagonisti dei nuovi billboard Cam che vi terranno compagnia durante tutto il periodo delle feste, in onda tutto il giorno, tutti i giorni, dal 21 Dicembre al 10 Gennaio, su Canale5 e Italia1: tra un brindisi e un panettone scoprirete tutto quello che c’è da sapere sui nostri prodotti del cuore!

19 dicembre 2014

Stanotte ho fatto un sogno bellissimo…

Stanotte ho fatto un sogno bellissimo…

“Stanotte ho fatto un sogno bellissimo… Con me c’era Istante: abbiamo fatto la pappa, la nanna e giocato tantissimo… Proprio come nella realtà!” Siete curiosi di entrare nei sogni dei vostri bambini? E di scoprire come vivono le loro giornate? Dopo il successo dello scorso anno tornano in tv gli spot firmati Cam - in onda dal 21 Dicembre al 7 Gennaio - che scalderanno di dolcissime emozioni le serate delle vostre feste natalizie. Attraverso la magia del mondo Cam scoprirete tutte le novità della Collezione 2015 insieme a tutta la tenerezza dei nostri piccoli!

5 dicembre 2014

Facciamo che venivate a giocare con noi?

Facciamo che venivate a giocare con noi?

Se ancora non l’avete fatto non perdetevi il prossimo appuntamento con le nostre telepromozioni – in onda dal 7 al 13 Dicembre – all’interno del quiz show preserale di Canale 5 “Avanti un altro”, dove attraverso un inedito gioco Paolo Bonolis e i suoi buffi concorrenti stuzzicheranno anche la vostra fantasia con tantissime idee regalo per i vostri piccoli!

20 novembre 2014

Giochiamo?

Giochiamo?

Siete pronti a farvi prendere per mano e ad entrare nel fantastico mondo di Cam? Se la risposta è sì, non perdetevi il primo appuntamento con le nostre telepromozioni – in onda dal 23 al 29 Novembre – all’interno del quiz show preserale di Canale 5 “Avanti un altro”. Insieme al super testimonial d’eccezione Paolo Bonolis e ai buffi concorrenti di “Mi convinca”, scoprirete i prodotti di punta della collezione 2015 e tutte le ultime novità dal mondo Cam!

13 novembre 2014

Cam… arriva il pannolinooooooo!!

Cam… arriva il pannolinooooooo!!

I nuovi Batuffi di Cam sono arrivati anche in radio, con due divertentissimi spot - in programmazione dal 17 Novembre - che susciteranno la curiosità del vastissimo pubblico di ascoltatori di RTL 102.5, l’emittente nazionale più ascoltata d’Italia. A promuoverli ci saranno speaker d’eccezione: Fernando Proce, Jennifer Pressman e Carletto, ossia i protagonisti di “La famiglia giù al nord”, la famiglia più allargata della radiofonia italiana. Buon ascolto!

14 ottobre 2014

Cam sponsor di Mammavventura!

Cam sponsor di Mammavventura!

Quest’estate Cam è stata sponsor d’eccezione di una straordinaria iniziativa con il team di Donnavventura, il docu-reality di Rete4 che mostra le spedizioni compiute dalle protagoniste delle puntate, rigorosamente donne, attraverso i luoghi più affascinanti della terra. Da questa collaborazione nasce Mammavventura, un fantastico evento - svoltosi a La Thuile lo scorso 6 e 7 Luglio - dedicato a tutte le Donnavventura diventate nel frattempo mamme ma che non hanno perso lo spirito avventuriero che le contraddistingue. Un weekend all’insegna del gioco e del divertimento in cui le Mammavventura si sono cimentate in attività ricreative, escursioni, gare di passeggini e percorsi tra i boschi insieme ai loro bambini e ai nostri Dinamico, i sistemi modulari dallo stile grintoso e ruote gonfiabili, ideali per affrontare qualsiasi sfida! Il tutto ripreso dalle telecamere con collegamenti in diretta e radio visione con RTL 102.5. Scopri com’è andata attraverso le foto e il video che trovi nella sezione Azienda – Comunicazione – Tv.

22 settembre 2014

Arrivano i Batuffi

Arrivano i Batuffi Scarica Pdf

Mamme e papà, siete pronti a far provare al vostro bambino un’avventura davvero morbida e asciutta? Allora preparatevi, perché stanno arrivando i nuovissimi Batuffi e Sofficiotte, i pannolini e le salviettine baby firmate Cam! Da sempre dinamici e scattanti, noi di Cam non ci fermiamo mai. Da 45 anni progettiamo e realizziamo prodotti tecnologici, sicuri e a misura di bambino, capaci di soddisfare le esigenze dei piccoli e i desideri dei grandi. Ma quest’anno abbiamo fatto di più: abbiamo realizzato una nuovissima linea igiene per bambini composta da pannolini superassorbenti e salviettine detergenti, il must have che ogni mamma deve avere per affrontare al meglio la giornata insieme alla sua piccola peste! Una linea che completa e arricchisce la nostra già variegata collezione di prodotti e che si promette di individuare Cam come partner unico e affidabile per tutte le mamme e i bambini che già ci scelgono e si fidano di noi. Come abbiamo fatto? Molto semplice: ci siamo affidati alla Fas SpA, azienda pugliese specializzata nella produzione di pannolini per bambini e assorbenti per signora. Un accordo questo, nato sotto il segno della qualità Made in Italy, come sostiene anche Francesco Squeo Presidente della Fas SpA: “aver avuto la fiducia di un gruppo di livello internazionale è per noi un motivo di orgoglio e uno stimolo a proseguire sulla strada intrapresa. Sarà una sfida importante nella quale siamo pronti a fare la nostra parte in un mercato difficile e piano di competitors. L’accordo rappresenta anche un positivo momento di unione economica tra il Sud e il Nord del nostro paese, ma soprattutto tra due eccellenze profonde sostenitrici del Made in Italy che insieme cercheranno di essere un esempio per altri gruppi imprenditoriali italiani affinchè valorizzino quanto di buono c’è nel nostro paese, invece di portare fuori dai confini progetti partoriti in Italia”. Il lancio è previsto per l’autunno, insieme a tutta una serie di iniziative di comunicazione e personaggi pronti a conquistare la simpatia di mamme e bambini.

2 luglio 2014

Cam & Armando Testa: una partnership 100% Made in Italy.

Cam & Armando Testa: una partnership 100% Made in Italy.

Cam si affida ad Armando Testa per la strategia di comunicazione del prossimo triennio: un legame 100% Made in Italy. Cam il mondo del bambino sceglie l’agenzia Armando Testa per il prossimo triennio con assegnazione diretta, seguendo Nicola Belli come fatto in passato. Belli è entrato infatti di recente nel consiglio d’amministrazione di Armando Testa, come consigliere con delega all’innovazione e allo sviluppo e responsabile della sede di Milano. Dal canto suo Cam, azienda 100% Made in Italy, dal 1969 è protagonista del mercato puntando su tecnologia, sicurezza, qualità e stile. Un connubio questo, che non può che risultare vincente! Gli addetti ai lavori sono in fermento e l’agenzia è già allo studio della nuova campagna di comunicazione per la stagione 2015, che prevede stampa/affissione e catalogo. “Che dire! Un’azienda italiana in salute, fedele, che riconferma la stima dando valore al lavoro svolto negli anni passati – ha commentato Nicola Belli. Una famiglia che crede più di ogni altra cosa al lavoro di squadra e che come poche tiene la rotta scelta anche quando il mare si increspa. Davvero una soddisfazione enorme”.

4 aprile 2014

Fluido Orsobello, amato dai piccini e premiato dai grandi!

Fluido Orsobello, amato dai piccini e premiato dai grandi! Scarica Pdf

Fluido, il sistema modulare amato dai piccini e premiato dai grandi. In due nuove fantastiche versioni moda! Composto da carrozzina omologata per il trasporto in auto (0-10 kg, con kit auto optional), passeggino reversibile utilizzabile dalla nascita e seggiolino auto gr.0+, Fluido Orsobello è il nuovissimo sistema modulare Cam che vi ruberà il cuore. Confortevole con tantissimi accessori inclusi - morbido riduttore, capottina, coprigambe, parapioggia multifunzionale, borsa con fasciatoio -, e decisamente romantico grazie al tenero orsetto che fa capolino sulla copertina, riutilizzabile anche su passeggino e seggiolino auto. Insomma, sembra nato apposta per regalare le coccole ai piccini, e riceverle dai grandi: pensate che ha vinto il prestigioso premio come “Miglior Prodotto” alla fiera di Hong Kong 2014. Come fate a non innamorarvi di un tipino così? Disponibile anche nella versione solo passeggino, Fluido Allegria non vuole essere da meno. Grazie alla sua estrema maneggevolezza e alle sospensioni ammortizzate le passeggiate con lui scorrono facili facili, e quando è ora di tornare a casa si chiude in un baleno ed è leggerissimo da trasportare! Con seduta reversibile da fronte mamma fino a 12 mesi a fronte strada fino a 36 mesi, Fluido Allegria è il massimo per sentirsi trendy fin da piccoli: blu, beige, fuxia, rosso e fango, pennellate di colore per tutti i gusti e tutte le mode. E per tutti i suoi capricci. Scoprite tutti i dettagli di Fluido Orsobello e Fluido Allegria nella sezione Prodotti oppure scaricando e sfogliando il depliant!

3 aprile 2014

Un, due e tre… Qui c’è quello che fa per te!

Un, due e tre… Qui c’è quello che fa per te! Scarica Pdf

La primavera è arrivata e Cam ha pensato di darle il benvenuto con tante novità che incontrano i gusti e le aspettative dei genitori più esigenti, sempre più attenti allo stile e al giusto rapporto qualità-prezzo: da oggi infatti le mamme e i papà potranno contare su un sistema modulare confortevole e praticissimo, e sceglierlo sia nella versione tris sia nella versione duetto! Si tratta di Combi Duo, composto da confortevole carrozzina omologata per il trasporto in auto (0-10 kg, con kit auto optional) e praticissimo passeggino reversibile con sistema brevettato Via Vai System Reverse… e Combi Tris, identico a Combi Duo ma con l’aggiunta del seggiolino auto Bye Bye (Gr. 0+) per bimbi fino a 13 kg. E sono entrambi disponibili in tantissime varianti colorate e alla moda… per la felicità delle mamme! E per quella dei papà invece, Cam presenta i nuovi abbinamenti cromatici di Gara 0.1 – il seggiolino auto di Gruppo 0.1 per bimbi fino a 18 kg con l’esclusivo brevetto per la posizione nanna – da oggi disponibile in tantissimi sfavillanti colori, perfettamente abbinabili agli interni delle auto moderne. Insomma, proprio quello che ci vuole ai nostri piccoli per farsi strada. Scoprite tutti i dettagli di Combi Duo, Combi Tris e Gara 0.1 nella sezione Prodotti oppure scaricando e sfogliando il depliant!

25 febbraio 2014

Fluido: agile, leggerissimo e ultracompatto.

Fluido: agile, leggerissimo e ultracompatto. Scarica Pdf

Appena nato, è già premiato! Siamo lieti di comunicare che Fluido – l’ultimissimo sistema modulare di casa Cam – è appena stato oggetto di un prestigioso riconoscimento presso la celebre fiera di inizio anno Hong Kong Baby Products Fair, svoltasi ad Hong Kong dal 6 al 9 Gennaio 2014. Fluido ha infatti ricevuto il premio come miglior prodotto nella categoria “passeggini e accessori”: sarà per la sua agilità, per i suoi 5,2 kg di peso o per la lunghezza ridotta del suo telaio (solo 83 cm!)… fatto sta che Fluido ha sbaragliato la concorrenza risultando ineguagliabile per innovazione, design e funzionalità. Il premio è stato consegnato tramite una cerimonia di premiazione ufficiale e giudicato migliore tra più di 340 stand provenienti da oltre 20 Paesi e regioni. I prodotti in gara sono stati valutati da una commissione di giudici competente e variegata composta da esperti del settore, giornalisti, designer e consumatori. E per dare la giusta importanza a questo riconoscimento nonché a testimonianza della sua eccellente qualità, Fluido sarà sempre accompagnato dall’icona ufficiale del premio che comparirà su tutto il materiale promozionale. Un premio questo, che si presenta come un ottimo trampolino di lancio e come un biglietto da visita impareggiabile per un prodotto appena uscito sul mercato che fa dell’innovazione e della praticità di utilizzo il suo punto di forza, e che intende replicare il successo di Twin Pulsar – già vincitore dell’edizione 2011 – apprezzato anche in oriente. Un prodotto che ci rende orgogliosi degli investimenti fatti e del lavoro del nostro team tecnico e stilistico, e che va ad aggiungersi ai tanti altri prodotti Cam, ormai sempre più numerosi, premiati a livello nazionale e internazionale ma soprattutto dai cuori di mamme e papà.

14 gennaio 2014

La comunicazione da favola di Cam è ancora Epica!

La comunicazione da favola di Cam è ancora Epica! Scarica Pdf

Per il secondo anno di fila Cam si è aggiudicata la medaglia di bronzo all’Epica Festival (edizione 2013), il prestigioso premio advertising di livello internazionale, grazie alla nostra fantastica, oltre che fantasiosa, CAMPAGNA GROW UP – DA GRANDE. Un altro grandioso successo che ci rende orgogliosi e felicissimi di continuare a comunicare con la fantasia la nostra bellissima favola.

2 gennaio 2014

Da grande voglio fare il dottore dei pupazzi di neve!

Da grande voglio fare il dottore dei pupazzi di neve!

Il nuovo anno sta per partire alla grande non solo per i piccoli ma anche per tutti noi che dopo le feste potremo tornare a sognare ad occhi aperti nel magico mondo di Cam per altre due intere settimane grazie alle telepromozioni non-stop in onda dal 6 al 19 Gennaio. Sempre all’interno del quiz show preserale di Canale 5 “Avanti un altro”, il frizzante Paolo Bonolis presenterà tutto il meglio della collezione 2014, come il nuovissimo sistema modulare Fluido, al suo esordio in tv, e tutti i fantastici prodotti coordinati per la casa come il box Brevettato Millegiochi e la nuovissima altalena Morbiletto!

18 dicembre 2013

Buone Feste da tutti i prodotti Cam!

Buone Feste da tutti i prodotti Cam!

Mamme, papà e bambini di tutta Italia! Trascorrete il Natale in compagnia di Fluido, Combi Family, Istante e Gara 0.1, i prodotti protagonisti dei nuovi billboard Cam che vi terranno compagnia durante tutto il periodo delle feste: saranno infatti in onda tutto il giorno, tutti i giorni, dal 22 Dicembre al 4 Gennaio, su Canale5. Tra un brindisi e un panettone scoprirete tutto quello che c’è da sapere sui vostri prodotti del cuore!

18 dicembre 2013

Mamma sei davvero magica…

Mamma sei davvero magica…

“Mamma sei davvero magica… mi racconti tante storie e mi insegni a sognare! Da grande ti farò una sorpresa meravigliosa… Diventerò un postino del cielo! E ti porterò in giro per il mondo!” Siete curiosi di scoprire cosa pensano i vostri bambini? Fin dove può arrivare la loro fantasia? Cosa sognano di diventare da grandi? Allora non perdetevi le nostre nuovissime telepromozioni, in onda da 22 Dicembre al 4 Gennaio su Canale5. Sarà un’occasione per scoprire la nuova collezione 2014 insieme a tutta la magia delle feste!

4 dicembre 2013

Da grande voglio raccogliere le lucine dall’acqua!

Da grande voglio raccogliere le lucine dall’acqua!

E voi, avete visto quanti mestieri fantastici e davvero insoliti si possono inventare nel magico mondo di Cam? Se ancora non l’avete fatto non perdetevi il prossimo appuntamento con le nostre telepromozioni – in onda dal 9 al 15 Dicembre – all’interno del quiz show preserale di Canale 5 “Avanti un altro”, dove Paolo Bonolis e la sua inseparabile segretaria Chiara, stuzzicheranno anche la vostra fantasia con tantissime idee regalo per i vostri piccoli!

15 novembre 2013

Da grande voglio fare il postino del cielo!

Da grande voglio fare il postino del cielo!

E voi, sapete già cosa farà il vostro piccolo da grande? Se la risposta è no, non perdetevi il primo appuntamento con le nostre telepromozioni – in onda dal 25 Novembre al 1 Dicembre – all’interno del quiz show preserale di Canale 5 “Avanti un altro”. Insieme al super testimonial d’eccezione Paolo Bonolis, scoprirete un sacco di mestieri fantastici e davvero insoliti creati dalla fantasia dei vostri bambini insieme a tutte le ultime novità del mondo Cam!

2 settembre 2013

…E le soddisfazioni arrivano in un Istante!

…E le soddisfazioni arrivano in un Istante!

Siamo lieti di comunicare che uno tra i nostri ultimi nati in casa Cam – il nuovissimo seggiolone multifunzione Istante – ha recentemente ricevuto un importante riconoscimento all’interno del panorama italiano della prima infanzia. Il Consorzio Beberoyal – composto da circa 80 punti vendita in Italia – l’ha infatti premiato come miglior prodotto nella categoria “pappa”, nell’ambito della ricerca, della qualità e del design, secondo un’indagine condotta tra i maggiori produttori del settore. Orgogliosi del successo ottenuto a così breve distanza dal lancio del prodotto (in catalogo dal 2013), non possiamo far altro che ringraziare il Gruppo Beberoyal che ci ha premiato con questo riconoscimento, e tutte le mamme e i papà che ci continuano a premiare ogni giorno dandoci fiducia e acquistando i nostri prodotti. Senza dimenticare il nostro team di tecnici e designer, ci ha permesso di arrivare fino a qui, lavorando ad un progetto ambizioso che pone le basi in uno dei nostri brevetti più storici – il pratico sistema di regolazione delle altezze – per arrivare a creare un prodotto completamente in linea con le richieste del mercato di oggi: moderno, innovativo, e ricco di nuove interessanti funzionalità. Infine non dimentichiamoci che Istante è pubblicizzato anche sulla stampa nazionale con pagine pubblicitarie sulle maggiori riviste femminili, e in tv – sulle reti Mediaset Canale5, Italia1 e Rete4 – attraverso billboard di prodotto e telepromozioni con l’insuperabile testimonial d’eccezione Gerry Scotti.

26 giugno 2013

Minù Crystal: proprio quello che ci vuole per far brillare la vera stella della mamma!

Minù Crystal: proprio quello che ci vuole per far brillare la vera stella della mamma! Scarica Pdf

Carissime mamme, lasciatevi conquistare dal gusto raffinato di Minù Crystal, il nuovissimo sistema modulare elegante, multifunzionale e super accessoriato: con applicazioni di cristalli su capote e copertina, morbida copertina in pile, e copertina della carrozzina utilizzabile anche come coprigambe per il seggiolino auto. Perché si sa, la comodità è sempre preziosa. Composto da carrozzina omologata per il trasporto in auto (0-10 kg) con kit di sicurezza optional (Kit Sicurezza Auto V483), passeggino reversibile con sistema brevettato Via Vai System Reverse e accessori per la versione invernale come capote e coprigambe, seggiolino auto Area Zero+ (0-13 kg) con riduttore anatomico e base optional (Area Base – S134). Infine da quest’anno è disponibile come optional il rialzo con aggancio facile e veloce per navicella e seggiolino auto (Rialzo per Navicella/Seggiolino Auto art.700), ideale per l’utilizzo in casa. Disponibile in quattro luminose varianti colori: blu 96 – rosso 290 – rosa 291 – beige 292 Scoprite tutti i dettagli di Minù Crystal sfogliando o scaricando il depliant!

20 marzo 2013

Dopo aver piovuto come si asciugano le nuvole?

Dopo aver piovuto come si asciugano le nuvole?

Ecco che la magia di Cam torna in tv insieme al suo affezionatissimo testimonial Gerry Scotti con una nuova campagna ricca di telepromozioni – in onda dall’8 al 28 Aprile all’interno del quiz preserale di Canale 5 “The Money Drop” – per tornare a rispondere alle infinite curiosità di mamme e bambini attraverso tutti i prodotti della Collezione 2013. Non perdetevele, scoprirete le risposte alle vostre domande e tanti nuovi articoli confortevoli, sicuri e praticissimi per i vostri piccoli!

20 febbraio 2013

Hoara Borselli fa il bis… ma solo con Cam!

Hoara Borselli fa il bis… ma solo con Cam! Scarica Pdf

La showgirl e attrice Hoara Borselli, prima vincitrice del reality show “Ballando con le stelle” riconferma l’azienda Cam come fantastica alleata di mamme e papà: dopo aver scelto i nostri prodotti per la primogenita Margot nata 3 anni fa, oggi è la volta del piccolo Daniel, che se ne va beatamente a spasso con Pulsar! Colpita dall’estetica e dalla funzionalità dei prodotti Cam, Hoara ha voluto ringraziarci con una dedica, di quelle sincere che vengono dal cuore. Una testimonianza d’affetto a garanzia della qualità e della bontà dei nostri articoli che non può che renderci orgogliosi e felici di aver dato – a lei così come alle tantissime altre mamme che ci hanno scelto fino ad oggi – un prezioso contribuito durante la meravigliosa e complicatissima esperienza della maternità. Scopri tutte le immagini di Hoara Borselli e degli altri personaggi famosi che hanno scelto Cam, nella sezione Azienda - Comunicazione - Celebrieties.

25 gennaio 2013

La comunicazione da favola di Cam è finalmente Epica!

La comunicazione da favola di Cam è finalmente Epica! Scarica Pdf

Ebbene sì, la nostra campagna CAM CURIOOSITY 2013 si è aggiudicata la medaglia di bronzo all’Epica Festival (edizione 2012), il prestigioso festival pubblicitario che premia le campagne europee più belle e significative. Una giuria di giornalisti ed esperti provenienti da 34 Paesi ha valutato CURIOOSITY tra le migliori campagne pubblicitarie per l’originalità dell’idea creativa e la qualità dell’esecuzione. Un bellissimo riconoscimento che ci rende orgogliosi e felicissimi di aver scelto la strada giusta per comunicare il nostro e il vostro mondo.

16 gennaio 2013

Ma se nelle conchiglie si sente il mare, cosa si sente nelle pigne?

Ma se nelle conchiglie si sente il mare, cosa si sente nelle pigne?

Dopo il successo della nostra campagna tv iniziata a Dicembre e che ci ha accompagnato durante tutto il periodo natalizio e oltre, eccoci arrivati all’ultimo appuntamento in programma (per ora!) con le nostre telepromozioni. Non mancate l’ultima imperdibile settimana in onda dal 21 al 27 Gennaio 2013 su Canale5 all’interno del quiz preserale “Avanti un altro” e condotta dal frizzante Paolo Bonolis. Scoprirete il meglio della collezione Cam e il vero protagonista di questo inizio anno: il nuovissimo seggiolone Istante, al suo esordio in tv!

7 gennaio 2013

Perché il mondo è un giro giro tondo?

Perché il mondo è un giro giro tondo?

Un nuovo anno è iniziato e noi non smettiamo di farci domande. Anzi, continuiamo a farle anche a voi e a tutte le mamme e i bambini che ci seguono, attraverso le telepromozioni della nostra campagna pubblicitaria, in onda con una nuova settimana dal 7 al 13 Gennaio 2013. Vi aspettiamo come sempre su Canale5 all’interno del quiz preserale “Avanti un altro” con Paolo Bonolis e con tutto il meglio della nuovissima collezione Cam!

13 dicembre 2012

Come nascono i pupazzi di neve?

Come nascono i pupazzi di neve?

La curiosità dei bambini non si ferma, anzi accelera, durante il periodo delle feste natalizie! Tra macchinine che dormono, casette sull'albero e arcobaleni colorati, scoprirete solo il meglio per le vostre passeggiate e tantissime idee regalo per i vostri bambini. Non perdetevi quindi l’appuntamento con le nostre telepromozioni – in onda dal 27 al 30 Dicembre 2012 – sempre all’interno del quiz preserale di Canale5 “Avanti un altro” con l’esilarante Paolo Bonolis!

13 dicembre 2012

Cam augura un felice e sereno Natale a tutte le famiglie d’Italia, su Rtl 102.5.

Cam augura un felice e sereno Natale a tutte le famiglie d’Italia, su Rtl 102.5.

Anche quest’anno il messaggio di Buone Feste di Cam non manca di arrivare attraverso gli spot di auguri on air da Dicembre su Rtl 102.5 – che si riconferma la prima emittente nazionale – insieme ad un inedito ringraziamento a tutte le famiglie italiane che ogni giorno scelgono i nostri prodotti. Diamo inoltre seguito alla campagna per la sicurezza in auto iniziata lo scorso anno, attraverso due nuovissimi spot di sensibilizzazione all’utilizzo dei sistemi di ritenuta per bambini. È così che Cam si riconferma un vero alleato della tranquillità delle mamme e dei papà: con la nostra informazione il vostro rispetto per le regole, la sicurezza è una destinazione che possiamo raggiungere insieme.

26 novembre 2012

Esiste un mondo a testa in giù?

Esiste un mondo a testa in giù?

Siete curiosi di scoprire la risposta a questa e a mille altre domande, insieme a tutte le ultime novità del fantastico mondo di Cam? Allora non perdetevi il primo appuntamento con le nostre telepromozioni – in onda dal 3 al 9 Dicembre – all’interno del divertentissimo gioco preserale di Canale 5 “Avanti un altro”. Insieme al super testimonial d’eccezione Paolo Bonolis, scopriremo in un’atmosfera davvero surreale, tutte le novità della Collezione Curioosity 2013!

12 novembre 2012

È in arrivo la nuova collezione Cam 2013… nei negozi e anche in tv!

È in arrivo la nuova collezione Cam 2013… nei negozi e anche in tv!

È in arrivo un’altra fantastica settimana di billboard cam, in onda dal 18 al 24 Novembre su Canale 5. Stavolta scoprirete il nuovissimo seggiolone multifunzione Istante ideale per la pappa, il gioco e la nanna, oltre al sistema modulare con chiusura super compatta Minù Sport!

5 novembre 2012

È in arrivo la nuova collezione Cam 2013… nei negozi e anche in tv!

È in arrivo la nuova collezione Cam 2013… nei negozi e anche in tv!

Siete curiosi di scoprire la nuova collezione Curioosity 2013? Allora non perdetevi i nuovissimi billboard di prodotto in onda dal 4 al 10 Novembre su Canale 5. Scoprirete le ultimissime novità del mondo Cam, come il nuovissimo sistema modulare Minù Sport e il seggiolino auto Gara 0.1!

29 giugno 2012

Con Viaggiosicuro Isofix ne abbiamo fatta di strada.

Con Viaggiosicuro Isofix ne abbiamo fatta di strada. Scarica Pdf

La sicurezza dei bambini è la cosa che noi di Cam abbiamo più a cuore. Per questo da sempre ci impegniamo nella ricerca continua di soluzioni tecnologiche, innovative, sicure, facili da usare e sempre accessibili. Per dare a tutti la possibilità di trasformare ogni piccolo grande viaggio in un viaggio sicuro. Ed è proprio sull’onda di questa filosofia che arriva il prestigioso riconoscimento al nostro seggiolino auto di Gruppo 1 Viaggiosicuro Isofix per bambini da 9 a 18 kg con Sistema Isofix Universale e Top Tether, valutato come “miglior acquisto: buona qualità e miglior rapporto con il prezzo” dai test di Altroconsumo, Stiftung Warentest e Ocu – le associazioni per la tutela e difesa dei consumatori più diffuse in Italia, Germania e Spagna – che hanno condotto una ricerca tra più di 100 articoli selezionati a campione. Sulla base di parametri quali prezzo e caratteristiche di prodotto, Viaggiosicuro Isofix ha ottenuto un buon risultato nella qualità globale per facilità d’uso e sicurezza, ed è stato segnalato come migliore acquisto della sua categoria. Un apprezzato riconoscimento con una cassa di risonanza internazionale che ci aiuta a diffondere la cultura del Sistema Isofix e ci fa ben sperare in un riscontro positivo da parte del grande pubblico. Noi dal canto nostro non possiamo che essere orgogliosi e proseguire sulla strada della sicurezza continuando a promuovere e sostenere l’informazione e la prevenzione anche attraverso le nostre campagne di sensibilizzazione sulla stampa, in radio e con la nuovissima sezione speciale Guida alla Sicurezza Auto sul sito www.camspa.it.

29 maggio 2012

A Bergamo è in arrivo un’estate da favola!

A Bergamo è in arrivo un’estate da favola! Scarica Pdf

Dopo il grande successo riscosso durante il periodo natalizio, Cam torna nelle vie del centro di Bergamo con una nuova fantastica maxiaffissione della dimensione di 16x8 mt che si ergerà nel cuore di Porta Nuova – proprio di fronte ai propilei – durante i mesi di Maggio, Giugno e Luglio. Una straordinaria iniziativa che regala una nuova spinta e una rinnovata visibilità ai prodotti della collezione 2012 insieme a un rinnovato invito a visitare i nostri negozi monomarca di Telgate, Verdellino e Gavardo, veri e proprio punti di riferimento sul territorio. Per conoscere gli orari visita la sezione Punti Vendita del sito, con idirizzi e numeri di telefono.

26 marzo 2012

È in arrivo una primavera da favola!

È in arrivo una primavera da favola!

Siete pronti a pappe volanti, passeggiate in boschi fatati, e tante novità da rimanere d’incanto? Allora non perdetevi il primo assaggio in tv dei nuovi prodotti che accompagneranno la primavera della FantaSEEa di Cam, con le nuove telepromozioni – in onda dal 2 al 7 Aprile – all’interno del quiz preserale di Canale 5 “Money Drop”. Insieme a Gerry Scotti scopriremo in un’atmosfera da favola tanti nuovi prodotti ideali per le passeggiate all’aria aperta e i weekend fuori porta!

12 dicembre 2011

La fantasia di Cam arriva in tv, con due mesi di magia!

La fantasia di Cam arriva in tv, con due mesi di magia!

Quale modo migliore per lanciare la nuovissima collezione 2012 - appena arrivata nei negozi - se non quello di dedicarle uno spazio speciale? Riparte così una nuova e intensa campagna tv ricca di telepromozioni – in onda dal 12 Dicembre 2011 a fine Gennaio 2012 – all’interno del nuovo quiz preserale di Canale 5 “Money Drop”. Non perdere l’appuntamento con Cam e Gerry Scotti, di nuovo insieme in un’atmosfera da favola, per augurare Buone Feste a grandi e piccini, e per presentare tante brillanti idee regalo per i tuoi bambini!

23 maggio 2011

Confindustria intervista Cam

Confindustria intervista Cam

Missione compiuta per “Cam il mondo del bambino”, azienda di Grumello Del Monte specializzata in prodotti per la prima infanzia, che quest’anno prevede di riagganciare il fatturato record del 2008, di 60 milioni di euro. Dal 1969 ad oggi il fatturato dell’azienda è sempre stato in crescita, fatta eccezione per l’anno 2009, che ha segnato un calo del -12% sul 2008 dovuto alla durissima crisi mondiale che non ha risparmiato nemmeno questo settore. Il 2010 è stato comunque un buon anno per l’azienda che ha recuperato un 6%. “Un regresso tutto sommato contenuto” commentano oggi Franco Rho, presidente e fondatore dell’impresa insieme ai fratelli Aldo e Mario, e la figlia Monica che segue il marketing. E nessuna ripercussione sulla forza lavoro, 320 dipendenti a cui si aggiunge un indotto locale di circa 500 operatori impegnati nella cucitura e nella verniciatura, uniche fasi produttive realizzate all’esterno, per una realtà a conduzione familiare diventata in poco più di 40 anni un riferimento nazionale per il settore. “Abbiamo recuperato – aggiunge Monica Rho – ma il mercato resta durissimo, i consumi in Italia stentano a ripartire e, nonostante siamo sempre più internazionali, le vendite interne rappresentano una fetta significativa del nostro business”. “I consumatori finali – aggiunge Franco Rho - a causa dei bassi salari su cui gravano tasse ingenti si vedono costretti a fare una selezione mirata, mai come in questo periodo i nostri clienti negozianti ci informano di avere una richiesta sempre maggiore di prodotti di primo prezzo. Per agevolare la ripresa pensiamo che lo Stato dovrebbe abbassare drasticamente le tasse sugli stipendi e cercare di compensare queste mancate entrate tagliando delle spese inutili. Al contempo dobbiamo fare i conti con i pagamenti in ritardo: venendo meno le vendite, i negozianti non ce la fanno a sostenere i costi fissi e nella peggiore delle ipotesi sono costretti a chiudere. Per quanto riguarda l’estero, invece, ci penalizza moltissimo l’euro forte. È davvero un peccato, perché c’è molto interesse per i nostri prodotti made in Italy ma il cambio euro-dollaro rende i nostri prezzi troppo alti rispetto a quelli praticati dai fabbricanti cinesi”. L’azienda realizza circa il 40% del fatturato in Italia, un altro 40% in Europa e il resto nei paesi extraeuropei. Sono proprio i Paesi emergenti quelli a cui Cam guarda con molto interesse e che tiene particolarmente monitorati. India, Cina, Brasile, Russia ma anche Giappone, Corea e l’Europa dell’est. Uno sforzo continuo per presidiare i mercati, partecipando alle più importanti fiere di settore per allargare la rete dei distributori, spesso vissuto in prima persona dall’imprenditore. “Sono rientrata da poco dall’India – spiega Monica Rho - e presto sarò in Brasile. Il nostro obiettivo è promuovere il nostro marchio e i valori in cui crediamo in modo da poter ampliare il numero dei distributori e puntiamo a farlo con prodotti di qualità, innovativi, che valorizzano il made in Italy e garantendo un servizio a 360°”. Servizio che vuol dire, per esempio, assistenza qualificata ma anche ampia flessibilità nella fornitura di quantitativi contenuti, più gestibili dai distributori, ma che richiedono un approccio organizzativo molto avanzato. Un riconoscimento di rilevanza mondiale è il premio ricevuto alla Baby Products Fair di Hong Kong, la più importante nel suo ambito, con 340 espositori provenienti da 20 Paesi diversi, punto di riferimento per i principali buyer dei Paesi emergenti, ma anche di mercati avanzatissimi come gli Stati Uniti e il Giappone. Protagonista è stato per il prodotto Twin Pulsar, un passeggino per gemelli e fratelli di diverse età che all’occorrenza si trasforma in un sistema modulare versatile grazie ad accessori come navicelle, seggiolini auto e base auto. “Esistono più di 15 configurazioni diverse – spiega Monica Rho - ma quella veramente unica è con 2 navicelle. Inoltre, dispone di meccanismi di controllo delle ruote anteriori e posteriori molto innovativi, basta infatti premere un pulsante o tirare una leva per bloccare o sbloccare le ruote ed è facilissimo da guidare perché è compatto e tutte le ruote sono dotate di 2 cuscinetti a sfera in metallo”. La commissione, composta da designer, ingegneri, compratori, associazione produttori, editori, l’ha giudicato il più innovativo nella categoria passeggini e accessori. A questo premio si aggiungono altri due riconoscimenti: uno attribuito da Beberoyal, gruppo italiano che riunisce 80 negozi specializzati in prodotti per mamme e bambini, che ha individuato in Cam l’azienda più dinamica del settore nella ricerca e nello sviluppo, e l’altro dalla fiera di Kielce, in Polonia, per l’immagine aziendale. “Siamo da sempre orientati verso un prodotto di qualità e innovativo – sottolinea Monica Rho – e ci fa molto piacere aver ricevuto questi riconoscimenti in particolare quello della fiera di Hong Kong su un’innovazione che rappresenta una svolta nel mercato e che in effetti sta ottenendo buoni risultati di vendite. Questo premio va ad un’innovazione autenticamente made in Italy, nata e realizzata qui, come la quasi totalità della nostra produzione e per noi questo è un valore forte da esportare in tutto il mondo. Ma non intendiamo certo fermarci e grazie al nostro studio interno di progettazione saranno a breve sul mercato tre prodotti della gamma sistemi modulari composti da carrozzina, seggiolino auto e passeggino reversibile. Si tratta di “Super Family”, "Combi Emotion" e "Pulsar Siderale” e con queste novità crediamo che nel secondo semestre 2011 si possa mantenere la buona tendenza di crescita di questi primi mesi”. Prodotti destinati sia al mercato italiano, dove proseguono i forti investimenti pubblicitari sul marchio, che a quelli esteri. “Continuiamo a credere nella nostra azienda e nella sua filosofia – conclude Monica Rho – ma condividiamo la sensazione di solitudine espressa dalla presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, soprattutto quando dobbiamo approcciare nuovi mercati, eppure il made in Italy è un valore forte per tutto il sistema-Paese che andrebbe maggiormente sostenuto”. Bergamo News

9 febbraio 2011

premio twin pulsar

premio twin pulsar

Anche i passeggini possono ricevere una medaglia al valore. Siamo lieti di comunicare che uno tra i nostri prodotti di punta – Twin Pulsar passeggino per gemelli e bambini di diverse età – è stato oggetto di un prestigioso riconoscimento presso l’esposizione fieristica Baby Products svoltasi ad Hong Kong dal 10 al 13 Gennaio 2011. Twin Pulsar di Cam ha ricevuto il premio come miglior prodotto per la categoria “passeggini e accessori”, valutato ineguagliabile per innovazione, design e funzionalità. Il premio è stato consegnato tramite una cerimonia di premiazione ufficiale e giudicato migliore tra più di 340 stand provenienti da oltre 20 Paesi e regioni. I prodotti in gara sono stati valutati da una commissione di giudici competente e variegata composta da esperti del settore, giornalisti, designer e consumatori. Orgogliosi del successo ottenuto non possiamo far altro che ringraziare il nostro team di tecnici e designer e tutti coloro che continuano a credere nel valore della ricerca e dell’innovazione, con la promessa di un rinnovato impegno nella progettazione e produzione di prodotti sempre più tecnologici e sicuri per il benessere di mamme e bambini.