La nostra storia

Fantasia, creativita’ e passione restano in famiglia.
Da ormai 50 anni.

Nata nel 1969 dall’iniziativa e dalle capacità imprenditoriali dei fratelli Franco e Mario Rho. Cam da azienda a carattere familiare oggi è diventata una delle imprese più importanti del settore. Un successo costruito, giorno dopo giorno, guardando il mondo con gli occhi dei bambini. Perché il mondo del bambino è innanzitutto un luogo in cui i sogni diventano vita vera.

Un posto fatto di impegno e dedizione dove una famiglia diventa una squadra, unita, prima ancora che da un legame di parentela, da una straordinaria passione messa al servizio dei bambini e delle mamme del mondo. E dove, i desideri di grandi e piccini si trasformano in soluzioni creative e prodotti multifunzionali, che rendono più bella e sicura la vita di tutti i giorni.

Sempre con uno sguardo attento alla qualità e alla filosofia del Made in Italy.

Il nostro segreto? Avere più di 40 anni e restare sempre un po’ bambini.

Mission e Vision

“Guardare il mondo con gli occhi dei bambini” per capire di cosa hanno bisogno veramente.

Per Cam questo significa tener vivo in azienda un approccio mentale improntato alla scoperta, alla ricerca del nuovo, alla voglia di conoscenza, alla meraviglia con cui un bambino guarda ogni giorno la realtà. Perché solo chi sa guardare il mondo dal punto di vista dei bambini riesce a trovare tutte le soluzioni per renderlo ancora più divertente, ma soprattutto sicuro.

In ogni cosa che facciamo, in ogni collezione che pensiamo e creiamo, c’è la consapevolezza che tutti i prodotti Cam devono essere sempre sicuri, unici e “a misura di bambino”. Solo così siamo certi di offrirgli la possibilità di esprimere liberamente il proprio mondo interiore, divertendosi in tutta sicurezza.

Cam Awards

Bravo Bravissimo!

Sentirsi dire “bravo!” fa piacere a tutti, ma ancora di più quando a dirlo è chi sa come far felici i bambini, e le loro mamme. Cam lo sa bene, per questo gira il mondo partecipando insieme ai suoi prodotti alle più importanti fiere e concorsi sia in Italia che all’estero, sempre dinamica e scattante con tanta energia e voglia di fare. Perché non ci si stanca mai di progettare e realizzare ogni giorno prodotti belli, confortevoli e sicuri, sempre più tecnologici e “a misura di bambino”.

Infatti il vero valore è che dentro ad ogni prodotto Cam c’è tutta l’innovazione, l’impegno, e tutta la strada per arrivare alle famiglie di tutto il mondo: ricerca, progettazione, sviluppo, test, ma soprattutto tanta passione e dedizione di chi, giorno dopo giorno, lavora per conquistare i sorrisi dei piccoli e la stima dei grandi.

Ecco perché tanti prodotti Cam vengono premiati dagli applausi degli enti più autorevoli ma soprattutto dai cuori di mamme e papà.

Made in Italy

Il mio passeggino e’ come la pizza:
E’ piu’ buono se e’ made in italy!

Il Made in Italy è un valore sicuro su cui investire perché vuol dire qualità controllata, sicurezza, design e innovazione. Cam ci crede da sempre. Oggi è una delle pochissime aziende a produrre il 95% della propria gamma in Italia. Ed è anche grazie a questa scelta vincente che oggi Cam rappresenta un simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo.

Sicurezza

I bambini hanno bisogno di sicurezze. Con Cam ne hanno di piu’.

La sicurezza dei bambini è la cosa che noi di Cam abbiamo più a cuore. Per questo ci impegniamo nella ricerca continua di tecnologie avanzate e soluzioni innovative per rendere sempre più sicuro ogni momento della loro giornata. Ma se per noi la sicurezza è una vera e propria missione, non per questo dimentichiamo l’estetica, il comfort e la piacevolezza dei nostri prodotti, con una grande attenzione al design d’avanguardia e alla massima possibilità di personalizzazione, grazie ad una vasta scelta di colori ed accessori optional.

Per questo Cam è un vero alleato della tranquillità delle mamme e dei papà: con la nostra esperienza e il vostro rispetto delle regole, la sicurezza è una destinazione che possiamo raggiungere insieme.